'Io così com’è il Ddl Zan non lo avrei votato perché se non si corregge almeno la parte che riguarda le scuole io non lo avrei votato. Ma voi veramente pensate davvero che sarebbe ragionevole che alle elementari si faccia la giornata di riflessione contro l’omotransfobia? Ma andate al diavolo. Andate al diavolo'. A usare queste parole due giorni fa, in diretta dalla Festa Nazionale dell’Unità di Bologna, intervistato da Lucia Annunziata, è stato il governatore della Campania Vincenzo De Luca.
'Certo che dobbiamo difendere i diritti, ma non dobbiamo ideologizzare i problemi, abbiamo sbagliato a rispondere al cardinale Parolin come abbiamo risposto - ha detto De Luca -. Abbiamo risposto a Parolin in modo volgare e politicamente insopportabili. Abbiamo usato l'argomento dei Patti lateranensi... Figuriamoci se un segretario di Stato non può esprimere una opinione'.
De Luca: 'Giornata su omotransfobia a scuola? Ma andate al diavolo'
'Ma voi veramente pensate davvero che sarebbe ragionevole che alle elementari si faccia la giornata di riflessione contro l'omotransfobia?'
'Ma voi veramente pensate davvero che sarebbe ragionevole che alle elementari si faccia la giornata di riflessione contro l'omotransfobia?'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Articoli Recenti
Fermata Frecciarossa, Salvini chiede di salvare Parma e Piacenza e dimentica Modena
Vignola: 4000 firme già raccolte per il Pronto soccorso e il no allo spostamento dell'auto medica
Risarcimenti alluvione Nonantola, appello Forza Italia: 'Fino al 5 dicembre spazio per cause e diffide'
Allarme agromafie: ecco come con il compost i criminali si avvicinano e conquistano le aziende

 (1).jpg)