'Io così com’è il Ddl Zan non lo avrei votato perché se non si corregge almeno la parte che riguarda le scuole io non lo avrei votato. Ma voi veramente pensate davvero che sarebbe ragionevole che alle elementari si faccia la giornata di riflessione contro l’omotransfobia? Ma andate al diavolo. Andate al diavolo'. A usare queste parole due giorni fa, in diretta dalla Festa Nazionale dell’Unità di Bologna, intervistato da Lucia Annunziata, è stato il governatore della Campania Vincenzo De Luca.
'Certo che dobbiamo difendere i diritti, ma non dobbiamo ideologizzare i problemi, abbiamo sbagliato a rispondere al cardinale Parolin come abbiamo risposto - ha detto De Luca -. Abbiamo risposto a Parolin in modo volgare e politicamente insopportabili. Abbiamo usato l'argomento dei Patti lateranensi... Figuriamoci se un segretario di Stato non può esprimere una opinione'.
De Luca: 'Giornata su omotransfobia a scuola? Ma andate al diavolo'
'Ma voi veramente pensate davvero che sarebbe ragionevole che alle elementari si faccia la giornata di riflessione contro l'omotransfobia?'
'Ma voi veramente pensate davvero che sarebbe ragionevole che alle elementari si faccia la giornata di riflessione contro l'omotransfobia?'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Governo Meloni impone all'Emilia Romagna dimensionamento della rete scolastica: c'è il commissariamento
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Fondazione di Modena, dopo l’ammanco di ben oltre 850mila euro, tre mesi di ‘assordante’ silenzio
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Articoli Recenti
'Modena, alberi via Vedriani: rischio conosciuto, ma non si muove una foglia'
Orsa Trasporti: 'Serve una svolta nella gestione del personale Seta'
Scandalo Fondazione di Modena, corsa contro il tempo: entro il 31 marzo tutto dovrà essere chiarito
'Morirai' al citofono: le minacce a Catia Silva mentre la Commissione indaga su David Rossi

(1).jpg)