'Che alle feste dell’unità più che il contenuto regni l’odio e gli attacchi diretti a qualsiasi persona “non sia come loro” ora è risaputo. Si sentono così tanto a casa loro che pensano di poter dire e fare quello che vogliono ma questa volta sia è andati decisamente oltre e questo non lo posso tollerare. Il Dg degli ospedali di Modena, Claudio Vagnini, ha definito il Governo “fascista, vuole distruggere la sanità”. Parole gravissime le sue'. A parlare è l'onorevole di Fdi Daniela Dondi a commento di quanto affermato dallo stesso Vagnini (qui). 'Da modenese mi vergogno ad avere un dirigente ospedaliero incompetente e pericoloso come il Vagnini. È pericoloso perché pensa di dire quello che vuole, fuori controllo e soprattutto così facendo, incita all’odio in un scenario politico già rovente e complicato. Dimissioni e scuse immediate'.
Dondi (Fdi): 'Vagnini incompetente e pericoloso, si dimetta subito'

'Pensa di dire quello che vuole, fuori controllo e soprattutto così facendo, incita all’odio in un scenario politico già rovente e complicato'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

Studentato alla Sacca, accordo con Ergo: 79 posti letto saranno a prezzo ridotto

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'