E’ morto all’età di 62 anni il senatore di Fratelli d’Italia Andrea Augello. In Aula il presidente del Senato Ignazio La Russa ha invitato l’emiciclo a osservare un minuto di silenzio.
“Ci ha lasciato Andrea Augello, senatore di Fratelli d’Italia. Un punto di riferimento per tanti, un politico estremamente capace, un uomo intelligente, determinato, divertente. Ci mancherà, e molto. Alla sua famiglia, alle sue figlie, e a tutti coloro che gli hanno voluto bene come gliene volevamo noi, condoglianze sincere. A Dio, Andrea”, scrive su Facebook il premier Giorgia Meloni.
“E’ con grande dolore che ho appreso la notizia della scomparsa del senatore Andrea Augello. Di lui ricordo la grande competenza e la forte determinazione ma anche l’amore per la politica e il rispetto per le istituzioni. Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le sentite condoglianze mie personali e quelle del Senato”, afferma La Russa, mentre il presidente della Camera Lorenzo Fontana sottolinea: “Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa del senatore Andrea Augello. Desidero rivolgere le più sentite condoglianze alla sua famiglia e al partito di Fratelli d’Italia”.
E’ morto il senatore di Fratelli d’Italia Andrea Augello
'Un punto di riferimento per tanti, un politico estremamente capace, un uomo intelligente, determinato, divertente'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il 'sacrificio' di Massimo
Nomadi: dal Comune 80.000 euro in più per includere Sinti e Rom
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Articoli Recenti
Aimag, Avs Terre d'Argine: 'Bene la scelta di discontinuità'
Aimag, il Pd di Mirandola: 'Diazzi e Benatti figure di alto profilo'
Caso Aimag, il Pd provinciale si complimenta col sindaco di Carpi: 'Soddisfatti del nuovo Cda'
Aimag, Righi sbatte la porta in faccia al Pd e abbraccia la linea di Mirandola: Pozzi (Opas) presidente


