Tra una settimana si terrà la prima seduta dell'Assemblea legislativa regionale dell'Emilia-Romagna, dopo la vittoria di Stefano Bonaccini alle elezioni del 26 gennaio. Ma la sua sfidante della Lega, Lucia Borgonzoni, ancora non ha chiarito se resterà in Senato o diventerà consigliera emiliano-romagnola, come aveva promesso.
A usare una parola definitiva sul tema è Salvini oggi a Casalecchio, in occasione della visita al distaccamento della Polastrada di via Bazzanese. 'Io le ho detto cosa serve a me, a me Lucia serve a Roma'.
Continua il leader leghista: 'Lucia delude gli elettori emiliano-romagnoli perchè aveva promesso di restare qui? In Consiglio regionale rimangono 15 consiglieri, donne e uomini della Lega che saranno sentinelle. Lucia vorrebbe stare qui, io sono brutto, cattivo ed egoista, e quindi chiedo alle persone di darmi una mano laddove mi serve'.
E' ufficiale, la Borgonzoni non mantiene la promessa e resta a Roma
Salvini: 'Lucia vorrebbe stare qui, io sono brutto, cattivo ed egoista, e quindi chiedo alle persone di darmi una mano laddove mi serve'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?
Articoli Recenti
Autisti gettonisti, Cgil, Cisl e Uil: 'Seta ha agito nell’ombra, senza alcuna trasparenza'

Tpl Modena, Cargioli (Azione): 'Servono responsabilità e discontinuità'

Modena, accordo Pd-Fdi: stessa società per gestire la comunicazione. Altre minoranze dicono no

Tpl, Pulitanò (Fdi): 'La Regione dica chiaramente quale futuro intende dare a Seta'