Il PD di Solomita: 'Vorrei un partito rigenerato e di comunità'
Proclamazione congressuale e primo discorso per il neo segretario provinciale nonch? sindaco di Soliera. Più di 160 delegati nell'assemblea di Ponte Alto
Proclamazione congressuale e primo discorso per il neo segretario provinciale nonch? sindaco di Soliera. Più di 160 delegati nell'assemblea di Ponte Alto
Ma che partito eredita Roberto Solomita? Da partito di maggioranza a Modena e nella maggior parte dei comuni della provincia, quali sono i temi al centro della proposta politivoquali sono i temi al centro dell'agenda politica?
Lo abbiamo chiesto direttamente al neo segretario PD
Con il Congresso provinciale, tenutosi nella serata di martedì 21 dicembre a Ponte Alto, ha preso forma il quadro dirigenziale del Partito democratico della provincia di Modena che resterà in carica per i prossimi quattro anni. A fianco del sindaco di Soliera Roberto Solomita, proclamato ufficialmente segretario, ci sarà la sindaca di Formigine Maria Costi nel ruolo di vice, Susan Baraccani è stata eletta presidente dell’Assemblea e Francesco Ori sarà Tesoriere. Per la Commissione di Garanzia di cui sarà presidente Giorgio Pighi sono stati eletti Franca Barbieri, Benedetta Campana, Claudio Lolli, Mirella Montanari, Elisa Parenti, Valter Reggiani, Gianni Sacchetti e Tino Vaccari. Infine è stata rinnovata per quasi la metà dei suoi 120 elementi, tenendo conto dell’equilibrio di genere, la Direzione provinciale.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Tpl Modena, Cargioli (Azione): 'Servono responsabilità e discontinuità'

Modena, accordo Pd-Fdi: stessa società per gestire la comunicazione. Altre minoranze dicono no

Tpl, Pulitanò (Fdi): 'La Regione dica chiaramente quale futuro intende dare a Seta'

Modena, prima campanella per 28mila ragazzi: il saluto di sindaco e assessore