Israele ha dato oggi l'autorizzazione alla somministrazione di una quarta dose di vaccino Pfizer nella case di riposo per anziani e negli ospedali geriatrici. Lo ha reso noto il ministero della sanità secondo cui questa decisione è stata presa nel timore che in quelle istituzioni si verifichi una ondata di contagi.
Il direttore generale del ministero della sanità israeliano, Nahman Ash ha detto che anche i dipendenti di quegli istituti potranno adesso ottenere una quarta dose, se lo desiderano. Ieri, dopo una lunga serie di consultazioni, Ash aveva autorizzato la somministrazione della quarta dose agli immunodepressi. Nel frattempo il ministero della sanità ha reso noto che la quinta ondata sta avanzando e che ieri i contagi di Covid sono stati 5000 circa (1000 in più rispetto al giorno precedente) su un totale 157 mila tamponi.
In Israele si parte con la quarta dose ad anziani e immunodepressi
Ok oggi alla somministrazione di una quarta dose di vaccino Pfizer nella case di riposo per anziani e negli ospedali geriatrici
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Modena, Policlinico svuotato: vertice stasera nella sede Pd con i consiglieri regionali e i sindaci Mezzetti e Righi
Policlinico di Modena svuotato, gli otto 'cavalieri' sul fronte del no al piano di Mezzetti
Articoli Recenti
Policlinico di Modena svuotato, Tarabusi (Lega Castelfranco Emilia): 'Giù le mani dalla nostra salute'
Policlinico svuotato, a Castelfranco il progetto-Mezzetti bocciato all'unanimità da sindaco e opposizioni
Posto integrato in stazione a Modena, Fi: 'Da De Pascale solo propaganda'
Figuraccia di Bonaccini: pubblica foto taroccata con la IA di Tajani per deriderlo. Poi la cancella


.jpg)
(1).jpg)