'L'assessore alla sanità della nostra regione è un bravo organizzatore di caos. Chi di dovere ne prenda atto. Quello accaduto all'open day della Fiera di Bologna è una indecenza e una macchia pesante per la capacità organizzativa che la nostra Regione invece ha, se vuole utilizzarla. Quando si mette davanti a tutto la ricerca di un primato mediatico scordandosi di fare le cose come si deve, è facile incorrere i figuracce e questa è stata grossa. È tanto difficile andare avanti in modo ordinato con le prenotazioni? Si cade nell'anonimato? I media non si interessano più di noi? Pazienza'. Il durissimo attacco alla gestione dell'assessore regionale Donini dopo quanto accaduto ieri a Bologna, arriva con un fuoco amico (o quasi). A parlare è infatti l'ex assessore comunale Daniele Sitta che si lancia in un j'accuse diretto alla giunta Bonaccini.
L'ex assessore Sitta spara a zero su Donini: 'Organizzatore di caos'
'Quello accaduto all'open day della Fiera di Bologna è una indecenza e una macchia pesante. Chi di dovere ne prenda atto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?
Articoli Recenti
Scandalo Amo, Mazzi: 'Cosa ha fatto l'ex amministratore unico con 47mila euro?'

Scandalo Amo, Platis (Fi): 'Mezzetti arriva fuori tempo massimo, restano troppi punti oscuri'

Modena, il Pd: 'Superati i 30mila visitatori alla Festa provinciale dell’unità'

Scandalo Amo, Bertoldi (Lega): 'Bene Mezzetti, ha risposto senza reticenze'