'L'assessore alla sanità della nostra regione è un bravo organizzatore di caos. Chi di dovere ne prenda atto. Quello accaduto all'open day della Fiera di Bologna è una indecenza e una macchia pesante per la capacità organizzativa che la nostra Regione invece ha, se vuole utilizzarla. Quando si mette davanti a tutto la ricerca di un primato mediatico scordandosi di fare le cose come si deve, è facile incorrere i figuracce e questa è stata grossa. È tanto difficile andare avanti in modo ordinato con le prenotazioni? Si cade nell'anonimato? I media non si interessano più di noi? Pazienza'. Il durissimo attacco alla gestione dell'assessore regionale Donini dopo quanto accaduto ieri a Bologna, arriva con un fuoco amico (o quasi). A parlare è infatti l'ex assessore comunale Daniele Sitta che si lancia in un j'accuse diretto alla giunta Bonaccini.
L'ex assessore Sitta spara a zero su Donini: 'Organizzatore di caos'
'Quello accaduto all'open day della Fiera di Bologna è una indecenza e una macchia pesante. Chi di dovere ne prenda atto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Modena Civica si rafforza: entrano Antonella Bernardo e Antonio Dell’Erario
Anna Cisint a Sassuolo e Castelfranco: 'Le moschee irregolari vanno chiuse, i sindaci facciano rispettare la legge'
Finale Emilia, Forza Italia denuncia: a 13 anni dal sisma ricostruzione pubblica al palo
Il caso di Ciao Comunicazione e i rapporti con Stefano Bonaccini



 (1).jpg)