Continuano i distinguo all'interno del Movimento 5 Stelle e la progressiva adesione al Pd di Bonaccini. A fare un passo verso il Pd è stavolta la consigliere regionale M5S Raffaella Sensoli. 'Con le percentuali che avevamo un anno e mezzo fa ce la saremmo potuta giocare ma ora bisogna essere razionali e ammettere che la corsa per la presidenza è tra Bonaccini e la Borgonzoni – spiega la Sensoli come riporta Rimini news – ed è bene sapere quindi che è possibile anche votare per il Movimento e allo stesso tempo votare Stefano Bonaccini come presidente'.
La Sensoli, che comunque non si ricandida il 26 gennaio, da sempre era stata tra i favorevoli a una alleanza col Pd o comunque si era detta favorevole al voto su Rousseau per chiedere il parere degli iscritti. A quanto pare dunque Bonaccini potrà contare almeno sul voto come presidente della sua ex avversaria in Assemblea regionale.
M5S altro passo verso Pd, consigliera Sensoli invita al voto disgiunto
'E' bene sapere quindi che è possibile anche votare per il Movimento e allo stesso tempo votare Bonaccini come presidente'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Tariffe sui rifiuti e abbandoni, Modena Civica: 'Quanto costa ai cittadini l'inversione di rotta?'
Stangata rifiuti, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam: 'Si penalizzano le imprese'
Stangata rifiuti, anche Modena volta pagina contro Mezzetti e Bagni: 'Garanti di Hera'
Cisl: 'Ausl Modena, un sistema dopato dallo straordinario'


