GIFFI NOLEGGI
Negrini
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
progettiOltre Modena

Medved: 'Siamo pronti a usare anche le armi nucleari strategiche'

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Si terranno i referendum e le repubbliche del Donbass e altri territori saranno accettati in Russia'


Medved: 'Siamo pronti a usare anche le armi nucleari strategiche'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Si terranno i referendum e le repubbliche del Donbass e altri territori saranno accettati in Russia'. Lo scrive su Telegram Dmitry Medvedev, vice presidente del Consiglio di sicurezza nazionale della Russia. 'La protezione di tutti i territori che avranno aderito sarà notevolmente rafforzata dalle forze armate russe. La Russia ha annunciato che non solo le capacità di mobilitazione, ma anche qualsiasi arma russa, comprese le armi nucleari strategiche e le armi basate su nuovi principi, potrebbero essere utilizzate per tale protezione'.

'I vari generali idioti in pensione non hanno bisogno di spaventarci parlando di un raid della Nato in Crimea'. Perché 'i missili ipersonici sono in grado di raggiungere obiettivi in Europa e negli Stati Uniti molto più velocemente' - ha aggiunto Dmitry Medvedev. 'La Russia ha scelto il suo cammino e non torna indietro. Questo è quello che devono capire l'establishment occidentale e in generale tutti i cittadini dei paesi della Nato'.

'La Germania intanto si è detta pronta ad accogliere i disertori dell'armata russa 'minacciati di repressione'. Lo ha affermato il ministro tedesco dell'Interno Nancy Faeser in un'intervista alla Faz. 'Coloro che si oppongono coraggiosamente a Vladimir Putin', ha detto la ministra, 'e si mettono quindi in pericolo, possono chiedere asilo politico alla Germania'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri
Articoli Correlati
Controffensiva ucraina: un sanguinoso e clamoroso fallimento
Cronache Pandemiche
05 Settembre 2023 - 16:59
Quel putiniano di Orsini
Le Vignette di Paride
22 Agosto 2023 - 07:30

Oltre Modena - Articoli Recenti
Attentato alla sede Pro-Vita durante ..
Oltre agli imbrattamenti, i responsabili dell'associazione hanno rinvenuto all'interno un ..
27 Novembre 2023 - 11:53
Il Papa: 'Formare uomini capaci di ..
Il Pontefice sulla violenza: 'È urgente educare al rispetto e alla cura'
23 Novembre 2023 - 11:12
Israele: un mese di guerra, 10.000 ..
Accordi sempre più difficili anche solo da immaginare per il cessate il fuoco, mentre in ..
08 Novembre 2023 - 08:09
Dai piercing ai giocattoli: 114 mila ..
Materiale privo dei requisiti di conformità e sicurezza, nonché prodotti contraffatti ..
25 Ottobre 2023 - 09:30
Oltre Modena - Articoli più letti
Covid, 4700 contagi al concerto per ..
A riportalo è l'edizione di lunedì del quotidiano The Guardian. Il Boardmasters si è ..
26 Agosto 2021 - 14:33
La pandemia globale di Coronavirus? ..
E' tutto ancora on line. Il John Hopkins Center for Health Security con il World Economic ..
03 Marzo 2020 - 09:43
Israele abbandona il Green Pass: con ..
Il boom dei contagi con Omicron ha reso del tutto evidente l'inefficacia dello strumento per..
05 Febbraio 2022 - 00:21
'Covid, chi si vaccina può sia ..
Parla Massimo Andreoni, direttore scientifico della Società italiana malattie infettive ..
10 Maggio 2021 - 15:09