'Si terranno i referendum e le repubbliche del Donbass e altri territori saranno accettati in Russia'. Lo scrive su Telegram Dmitry Medvedev, vice presidente del Consiglio di sicurezza nazionale della Russia. 'La protezione di tutti i territori che avranno aderito sarà notevolmente rafforzata dalle forze armate russe. La Russia ha annunciato che non solo le capacità di mobilitazione, ma anche qualsiasi arma russa, comprese le armi nucleari strategiche e le armi basate su nuovi principi, potrebbero essere utilizzate per tale protezione'.
'I vari generali idioti in pensione non hanno bisogno di spaventarci parlando di un raid della Nato in Crimea'. Perché 'i missili ipersonici sono in grado di raggiungere obiettivi in Europa e negli Stati Uniti molto più velocemente' - ha aggiunto Dmitry Medvedev. 'La Russia ha scelto il suo cammino e non torna indietro. Questo è quello che devono capire l'establishment occidentale e in generale tutti i cittadini dei paesi della Nato'.
'La Germania intanto si è detta pronta ad accogliere i disertori dell'armata russa 'minacciati di repressione'. Lo ha affermato il ministro tedesco dell'Interno Nancy Faeser in un'intervista alla Faz. 'Coloro che si oppongono coraggiosamente a Vladimir Putin', ha detto la ministra, 'e si mettono quindi in pericolo, possono chiedere asilo politico alla Germania'.
Medved: 'Siamo pronti a usare anche le armi nucleari strategiche'
'Si terranno i referendum e le repubbliche del Donbass e altri territori saranno accettati in Russia'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Patto di sindacato Aimag, Righi guida i lavori: Ruggiero ancorata alla presidenza
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi
Il 'sacrificio' di Massimo


