Ora è ufficiale. L'edizione 2021 delle Fiere di Sant'Antonio (17 gennaio) e di San Geminiano (31 gennaio) è sospesa a causa della emergenza epidemiologica. La disposizione ufficiale del sindaco è arrivata ieri ed è stata pubblicata oggi sul sito del Comune.
Come aveva spiegato nei giorni scorsi il Comune 'a seguito del decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 3 dicembre scorso che vieta fino al 15 gennaio lo svolgimento di fiere, è probabile l’annullamento delle due manifestazioni'. Ora la probabilità è divenuta certezza.
I 145 “spuntisti” ammessi nell’aggiornamento della graduatoria dello Sportello unico attività produttive che regola il subentro ai posteggi lasciati eventualmente liberi dagli operatori titolari sono confermati anche per l’edizione 2022 delle manifestazioni. Annullata, come noto, anche la tradizionale corrida di San Geminiano.
Modena, è ufficiale: Covid cancella fiere Sant'Antonio e San Geminiano
La disposizione ufficiale del sindaco è arrivata ieri ed è stata pubblicata oggi sul sito del Comune
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
'Chi vota destra ha studiato poco', sindaco di Castelfranco: 'Sto con Bonaccini, ritroviamo l'odore delle persone'
Dig Bella Ciao: il Festival che vive (quasi) solo di soldi pubblici
Anche De Pascale 'sposa' il Dig Bella Ciao: altri 50.000 euro dalla Regione
Bonaccini: 'Vota a destra chi ha poco studiato e sta peggio economicamente'

