Prima due rinvii rispetto al termine di fine lavori, di 90 giorni, quindi 180, poi un successivo rinvio di 50 giorni, seguito da uno da 20 e ora un altro da 20. Di questo passo, di rinvio a rinvio, si avvicina ad un anno solare l'entità del ritardo nel fine lavori nel cantiere per la ristrutturazione del palazzetto dello sport di viale Molza, a Modena. Teoricamente finito già all'inizio dell'estate scorsa al punto che la voglia di presentare i lavori conclusi aveva portato il sindaco Muzzarelli e i due assessori allo sport e ai lavori pubblici Baracchi e Bosi ad una presentazione del fine lavori evidenziata dalla convocazione di una conferenza stampa. A inizio agosto. Bene, anzi male, perché non era proprio così. Di finito anche se per poco, c'era ben poco. Non solo in quel giorno di sorrisi, ma anche nei tanti a successivi. Perché nei giorni scorsi, dopo 4 rinvii di mesi, e quando tutto sembrava normale, la quinta richiesta di proroga. Tale da spostare il tutto intorno al 7 ottobre. La motivazione della nuova richiesta di rinvio' - stando a quanto dichiarato dalla società affidataria dell'appalto, sarebbe legata all'emersone di alcuni problemi alla parte interma alla coperatura, inoltre la necessità di revisionare il sistema di raccolta e scarico delle acque piovane in copertura, il rifacimento di porzioni di pavimentazione richieste dalla Stazione Appaltante, ovvero il Comune.
Gi.Ga.
Palamolza, lavori finiti, anzi no: quinto rinvio per il fine cantiere
Eppure sindaco e assessori allo sport e ai lavori pubblici un mese e mezzo fa avevano convocato una conferenza stampa per dire che si era arrivati alla fine. Non era proprio così
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, ecco nel dettaglio le centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici erogati alle associazioni femministe
Strage di Modena, il fratello di Monica Esposito querela il sindaco per diffamazione
Articoli Recenti
Attentato di Modena, quando Tajani in Consiglio parlò solo dei problemi mentali di El Koudri: il video di allora
Certificati anti-CPR, l'inchiesta si allarga a 23 medici, in Regione scontro FI-AVS
La critica al programma spinge Vannacci al 7,9%, giovedì presentazione a Modena
Settimana Alzheimer: dal 19 al 27 settembre appuntamenti in tutta la provincia


(1).jpg)
