Nelle grandi manovre interne al PD nazionale, e non solo, conseguenti ad un nuovo assetto nella maggioranza a sostegno del governo Draghi, che ha visto il PD ridimensionare, di molto, la propria presenza e la propria forza, anche la segreteria sta riorganizzandosi con la redistribuzione di incarichi nei diversi settori.
In quello dedicato all'Università e alla ricerca entrerà come responsabile nazionale la modenese ed ex parlamentare PD Manuela Ghizzoni. Nomina che soddisfa il Presidente provinciale del PD Davide Fava. 'Con la scelta di Manuela Ghizzoni, che per anni ha seguito il settore dalla Commissione Istruzione della Camera e che è responsabile degli ambiti Scuola e Università anche nella Segreteria provinciale del partito, vengono premiati l’indiscussa competenza, l’impegno e la passione politica. Buon lavoro a lei e a tutti i componenti della Segreteria”.
PD, la modenese Manuela Ghizzoni in segreteria nazionale
E' la nuova responsabile del settore 'Università e ricerca' del partito. La soddisfazione del Segretario provinciale Fava: 'Premiata indiscussa competenza'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Articoli Recenti
Fermata Frecciarossa, Salvini chiede di salvare Parma e Piacenza e dimentica Modena
Vignola: 4000 firme già raccolte per il Pronto soccorso e il no allo spostamento dell'auto medica
Risarcimenti alluvione Nonantola, appello Forza Italia: 'Fino al 5 dicembre spazio per cause e diffide'
Allarme agromafie: ecco come con il compost i criminali si avvicinano e conquistano le aziende

 (1).jpg)