'Abbiamo provato a dare l'idea di unità nelle piazze ma la gente non ha capito la nostra incapacità di presentarci uniti al voto. Italexit, Italia Sovrana e Popolare e Vita potevano correre insieme ma purtroppo non vi erano le condizioni per farlo, a partire dalla tempistica'. A parlare all'indomani del voto è il leader dei portuali Stefano Puzzer, candidato con Italexit. Italexit non ha superato la soglia del 3% e la delusione anche in Puzzer è evidente.
'Non abbiamo dato il peso giusto alle piazze e a chi sacrificato il proprio lavoro e la propria famiglia per contrastare questa dittatura - continua Puzzer -. Penso che con questo governo non cambierà molto, resto convinto del progetto di Italexit e credo che la nostra alternativa politica sia importante. In questo momento però occorre trovare una via unitaria e mi scuso se non si è trovata prima questa sintesi. Ora serve certamente fare autocritica, ma non dobbiamo sparire e anzi dobiamo dimostrare davvero che la gente come noi non molla mai. Ripartiamo dunque dalle piazze e nelle piazze mi vedrete sempre presente'.
Puzzer amaro: 'Non abbiamo dato il peso giusto alle piazze'
'Penso che con questo governo non cambierà molto, resto convinto del progetto di Italexit'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Governo Meloni impone all'Emilia Romagna dimensionamento della rete scolastica: c'è il commissariamento
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Fondazione di Modena, dopo l’ammanco di ben oltre 850mila euro, tre mesi di ‘assordante’ silenzio
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Articoli Recenti
'Modena, alberi via Vedriani: rischio conosciuto, ma non si muove una foglia'
Orsa Trasporti: 'Serve una svolta nella gestione del personale Seta'
Scandalo Fondazione di Modena, corsa contro il tempo: entro il 31 marzo tutto dovrà essere chiarito
'Morirai' al citofono: le minacce a Catia Silva mentre la Commissione indaga su David Rossi

(1).jpg)