Articoli Politica

Puzzer amaro: 'Non abbiamo dato il peso giusto alle piazze'

Puzzer amaro: 'Non abbiamo dato il peso giusto alle piazze'

'Penso che con questo governo non cambierà molto, resto convinto del progetto di Italexit'


1 minuto di lettura

'Abbiamo provato a dare l'idea di unità nelle piazze ma la gente non ha capito la nostra incapacità di presentarci uniti al voto. Italexit, Italia Sovrana e Popolare e Vita potevano correre insieme ma purtroppo non vi erano le condizioni per farlo, a partire dalla tempistica'. A parlare all'indomani del voto è il leader dei portuali Stefano Puzzer, candidato con Italexit. Italexit non ha superato la soglia del 3% e la delusione anche in Puzzer è evidente.
'Non abbiamo dato il peso giusto alle piazze e a chi sacrificato il proprio lavoro e la propria famiglia per contrastare questa dittatura - continua Puzzer -. Penso che con questo governo non cambierà molto, resto convinto del progetto di Italexit e credo che la nostra alternativa politica sia importante. In questo momento però occorre trovare una via unitaria e mi scuso se non si è trovata prima questa sintesi. Ora serve certamente fare autocritica, ma non dobbiamo sparire e anzi dobiamo dimostrare davvero che la gente come noi non molla mai. Ripartiamo dunque dalle piazze e nelle piazze mi vedrete sempre presente'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.