Articoli Politica

Regionali: giornata modenese per il candidato alla presidenza Serra

Regionali: giornata modenese per il candidato alla presidenza Serra

A Sassuolo e Modena, nel tardo pomeriggio e la sera, il candidato della lista Emilia-Romagna per la pace l'ambiente ed il lavoro


1 minuto di lettura

Federico Serra, candidato presidente della lista Emilia-Romagna per la pace, l’ambiente e il lavoro, sarà a Sassuolo e a Modena martedì 5 novembre per presentare il programma e i candidati modenesi del movimento promosso da Rifondazione Comunista, Potere al Popolo e Partito Comunista Italiano.
La prima tappa è in programma a Sassuolo alle ore 18 presso il Suavitas cafè in viale Carducci 87. A Modena l’appuntamento è alle ore 20:45 presso la sede del circolo Arci Civica 15° in via Roncaglia 15/a.

In entrambi gli appuntamenti saranno presenti assieme a Federico Serra anche i candidati della circoscrizione di Modena: Alba Bassoli, Stefano Lugli, Silvia Missio, Angioletto Usai, Vania Pederzoli, Paolo Viglianti e Elisa Zamboni.
Quando mancano pochi giorni alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre elettrici ed elettori avranno la possibilità di ascoltare le proposte della lista che si presenta 'in alternativa al partito unico della guerra, del cemento e della sanità privatizzata e inefficiente, per una Regione che ritorni a mettere al centro scuola, sanità e servizi pubblici, una gestione del territorio orientata al contrasto alla crisi climatica e i diritti di lavoratrici e lavoratori'.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.