Federico Serra, candidato presidente della lista Emilia-Romagna per la pace, l’ambiente e il lavoro, sarà a Sassuolo e a Modena martedì 5 novembre per presentare il programma e i candidati modenesi del movimento promosso da Rifondazione Comunista, Potere al Popolo e Partito Comunista Italiano.
La prima tappa è in programma a Sassuolo alle ore 18 presso il Suavitas cafè in viale Carducci 87. A Modena l’appuntamento è alle ore 20:45 presso la sede del circolo Arci Civica 15° in via Roncaglia 15/a.
In entrambi gli appuntamenti saranno presenti assieme a Federico Serra anche i candidati della circoscrizione di Modena: Alba Bassoli, Stefano Lugli, Silvia Missio, Angioletto Usai, Vania Pederzoli, Paolo Viglianti e Elisa Zamboni.
Quando mancano pochi giorni alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre elettrici ed elettori avranno la possibilità di ascoltare le proposte della lista che si presenta 'in alternativa al partito unico della guerra, del cemento e della sanità privatizzata e inefficiente, per una Regione che ritorni a mettere al centro scuola, sanità e servizi pubblici, una gestione del territorio orientata al contrasto alla crisi climatica e i diritti di lavoratrici e lavoratori'.
Regionali: giornata modenese per il candidato alla presidenza Serra
A Sassuolo e Modena, nel tardo pomeriggio e la sera, il candidato della lista Emilia-Romagna per la pace l'ambiente ed il lavoro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Seta, doccia fredda per Tper. Corte dei Conti ai sindaci: 'Riprendete controllo pubblico'
Modena, la Cgil attacca: 'Coop Domus Assistenza ostacola lo sciopero'
Articoli Recenti
Modena, sradica palo stradale e si scaglia contro le auto: denunciato tunisino
Modena, educativa di strada anti baby gang: dal Comune 65mila euro a Caleidos per 11 mesi senza bando
Modena, intitolata una via all'ex sindaco Germano Bulgarelli
Trande (Avs): 'Venezuela, da Usa pirateria in sfregio al diritto internazionale'

(1).jpg)
 (1).jpg)
