La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

San Cesario, Lega e Fratelli d'Italia per Mirco Zanoli sindaco

San Cesario, Lega e Fratelli d'Italia per Mirco Zanoli sindaco

Il consigliere d'opposizione correrà con la lista Centro-destra per la rinascita'. 'Siamo l'unica alternativa per garantire la sicurezza dell'ambiente, delle persone e del territorio, le nostre grandi battaglie'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
'All'opposizione abbiamo raggiunto importanti risultati, come la bonifica dall'amianto di interi comparti così come l'avere portato in tutte le sedi la battaglia contro le emissioni odorigine, e nella lotta al degrado. Vorremmo la fiducia dei cittadini per affrontare questi temi al governo del nostro comune. Per garantire al nostro centro una vera e propria stagione di rinascita'. Dopo cinque anni all'opposizione con la lista Rinascita Locale, Mirco Zanoli, rilancia la sua azione politica con la candidatura a sindaco sostenuto da una lista che richiama la rinascita stessa: centro destra per la rinascita.

'Rappresentiamo l'unica e vera alternativa concreta ad una amministrazione di centro sinistra che si è mostrata totalmente inadeguata e che oggi non è pronta nemmeno per mostrare il proprio candidato. San Cesario non ha bisogno di chiacchere, ha bisogno di persone di esperienza ma concrete, capaci di rimboccarsi le maniche e lavorare a testa bassa per la città' - afferma Zanoli, sostenuto da Lega e Fratelli d'Italia, rappresentate, nella conferenza di presentazione ufficiale della candidatura presso la sala consigliare del Municipio, rispettivamente da Stefano Corti e dal cordinatore provinciale Fratelli d'Italia Ferdinando Pulitanò.



La lista centro-destra per la rinascita con il candidato sindaco Mirco Zanoli, è l'unica che ad oggi si è palesata a San Cesario, in vista delle prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno.
Si attendono le scelte di Forza Italia, del consigliere d'opposizione della lista Nuovo San Cesario Sabina Piccinini, e del Partito Democratico che non ha ancora sciolto la riserva sul sindaco uscente Francesco Zuffi.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati