San Cesario, Lega e Fratelli d'Italia per Mirco Zanoli sindaco
Il consigliere d'opposizione correrà con la lista Centro-destra per la rinascita'. 'Siamo l'unica alternativa per garantire la sicurezza dell'ambiente, delle persone e del territorio, le nostre grandi battaglie'
16 marzo 2024 alle 19:46
1 minuto di lettura
'All'opposizione abbiamo raggiunto importanti risultati, come la bonifica dall'amianto di interi comparti così come l'avere portato in tutte le sedi la battaglia contro le emissioni odorigine, e nella lotta al degrado. Vorremmo la fiducia dei cittadini per affrontare questi temi al governo del nostro comune. Per garantire al nostro centro una vera e propria stagione di rinascita'. Dopo cinque anni all'opposizione con la lista Rinascita Locale, Mirco Zanoli, rilancia la sua azione politica con la candidatura a sindaco sostenuto da una lista che richiama la rinascita stessa: centro destra per la rinascita.
'Rappresentiamo l'unica e vera alternativa concreta ad una amministrazione di centro sinistra che si è mostrata totalmente inadeguata e che oggi non è pronta nemmeno per mostrare il proprio candidato. San Cesario non ha bisogno di chiacchere, ha bisogno di persone di esperienza ma concrete, capaci di rimboccarsi le maniche e lavorare a testa bassa per la città' - afferma Zanoli, sostenuto da Lega e Fratelli d'Italia, rappresentate, nella conferenza di presentazione ufficiale della candidatura presso la sala consigliare del Municipio, rispettivamente da Stefano Corti e dal cordinatore provinciale Fratelli d'Italia Ferdinando Pulitanò.
La lista centro-destra per la rinascita con il candidato sindaco Mirco Zanoli, è l'unica che ad oggi si è palesata a San Cesario, in vista delle prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno.
Si attendono le scelte di Forza Italia, del consigliere d'opposizione della lista Nuovo San Cesario Sabina Piccinini, e del Partito Democratico che non ha ancora sciolto la riserva sul sindaco uscente Francesco Zuffi.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...
La Pressa
SOSTIENICI - DONA ORA
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
La Pressa - Tutti i diritti sono Riservati - Testata Giornalistica aut. trib. Modena n.18 del 21/12/2016 è edita da Parole Animate srl (P.I. 03746820368) - Normative Deontologiche