Continua a essere al centro delle polemiche Stefano Puzzer. Oggi il leader dei Portualo di Trieste ha annunciato la comunicazione ricevuta ieri dalla sua azienda. Con una raccomandata Puzzer è stato licenziato. Una decisione contro la quale il portavoce del movimento contro il Green Pass si dice pronto a combattere. 'Pago il prezzo di non essermi mai piegato alle logiche del Sistema - spiega in un video -. Ma non mi arrendo, oggi mi è stato recapitato l'uovo di Pasqua, domani consegnerò io la sorpresa'.
Per Puzzer, che ha sempre detto di voler tornare al suo lavoro appena il Governo farà un passo indietro sul passaporto sanitario, aveva appena vinto il ricorso al TAR contro il Daspo ricevuto a Roma. In Piazza del Popolo infatti sta continuando la staffetta contro il Green Pass che egli ha lanciato.
Stefano Puzzer licenziato: ‘Continuerò a battermi contro il sistema’
Il leader dei Portuali di Trieste in un video ha annunciato la decisione della sua azienda di licenziarlo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Spallanzani Vignola, una settimana fa taglio del nastro: oggi nella nuova scuola da 3,9 milioni piove dentro
Lezioni di Islam al Fermi, il Pd di Modena difende la scelta: 'Così si educa al rispetto'
Articoli Recenti
'Sanità Modena, petizione Pd è propaganda: l'unica soluzione è l’unificazione dell’Ausl con l’Aou'
Modena, istituto Ramazzini lasciato al degrado: 'Un anno di rimpalli, indire assemblea pubblica'
Terre di Castelli: 'Sbagliato dire no al taser, l'Unione ci ripensi'
Sanità, Crisanti controcorrente anche in casa PD: 'Gli ospedali universitari dentro al Ssn non hanno senso'



