Sono parole gravi e che faranno discutere quelle pronunciate l'altra sera a Presa Diretta (la trasmissione di Rai Tre condotta da Riccardo Iacona) dal direttore di Libero Vittori Feltri. Il tema è il caso Harvey Weinstein con il racconto di Asia Argento, prima donna italiana a denunciare di essere stata stuprata dal produttore americano.
'Ma quali ricatti... Non capisco perchè montare tutto questo scandalo per delle molestie che possono essere interrotte con un rifiuto netto - ha detto Feltri proprio in occasione dell'8 marzo -. Perchè le donne non sono diverse dagli uomini, le donne sono più zoccole degli uomini: te la tirano dietro per avere dei favori. E così o non è così?'.
Feltri: 'Le donne sono più zoccole degli uomini'
Il direttore di Libero cosìha commentato a Presa Diretta l'accusa di stupro che Asia Argento ha lanciato al produttore Weinstein
Il direttore di Libero cosìha commentato a Presa Diretta l'accusa di stupro che Asia Argento ha lanciato al produttore Weinstein
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Il caso di Ciao Comunicazione e i rapporti con Stefano Bonaccini
Una vecchia Topolino inaugura il nuovo ponte dell'Uccellino
Modena celebra i 700 anni dalla battaglia di Zappolino con Terra e Identità, Cardini e chef Marchini
Articoli Recenti
25 novembre: 100 uomini ammoniti dal questore per violenza nel 2025
Sicurezza e devianza giovanile: un anno dopo sindaco di nuovo alla prova dei cittadini
Moschea Sassuolo, il sindaco: 'Centrodestra ha cambiato faccia rispetto a un anno fa'
Cerimonia con protesta davanti a Martino d'Austria D'Este: le voci, le immagini



