Lutto nel mondo istituzionale per la scomparsa a 73 anni di Luciana Borellini, dirigente pubblica provinciale e già presidente della Fondazione San Filippo Neri.
Il Partito Democratico di Modena ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa. Il segretario cittadino Diego Lenzini ha voluto ricordare Luciana Borellini come 'una grande dirigente e lavoratrice, che ha sempre operato con impegno, professionalità e passione nei vari ruoli che ha ricoperto'.
'Appresa oggi la notizia della sua prematura scomparsa – ha dichiarato Lenzini – ci stringiamo con affetto al marito Ubaldo Fraulini, già sindaco di Sestola e consigliere comunale a Modena, e a tutti i suoi familiari. A nome del coordinamento cittadino del Pd modenese, esprimiamo il nostro più sincero cordoglio'.
'Luciana Borellini è stata una persona che ha scelto di essere impegnata per il bene comune da dirigente pubblica di lungo corso nella Provincia di Modena e poi nella Fondazione San Filippo Neri. Una professionista molto conosciuta e altrettanto stimata che ricordo con affetto in questo giorno triste per la sua scomparsa. Al marito Ubaldo a tutti i familiari e a chi le ha voluto bene porgo le mie più sincere condoglianze' - aggiunge il sindaco Mezzetti.
È morta a 73 anni Luciana Borellini, presidente della Fondazione San Filippo Neri
Il sindaco: 'Al marito Ubaldo a tutti i familiari e a chi le ha voluto bene porgo le mie più sincere condoglianze'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Costellazioni, Garretto e l'intreccio di società e cariche: L'Angolo, Hyma, Icaro e quell'indirizzo che ritorna sempre
Articoli Recenti
Ville Forni e Boschetti, altri due tesori nei luoghi Fai
Modena: coltelli e crack in auto, fermati in via Poletti
Via Repubblica di Montefiorino, il 'giustiziere' colpisce ancora: tergicristallo spezzato
100 auto storiche per la 100 ore Classic con arrivo in piazza Roma




