Articoli Società

È morto l'imprenditore edile Ermanno Bertolini

È morto l'imprenditore edile Ermanno Bertolini

Aveva 93 anni. Modenese, padre della già parlamentare e ora componente CSM Isabella. I funerali giovedì 16 ottobre


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

Si è spento all’età di 93 anni, accompagnato dall'affetto dei suoi cari nella sua casa a Modena, Ermanno Bertolini, storico imprenditore edile modenese. Padre di Isabella Bertolini, già parlamentare e oggi componente del Consiglio Superiore della Magistratura, Ermanno Bertolini, geometra, è stato, con il suo lavoro, protagonista alla crescita e allo sviluppo del territorio, anche dell'appennino e ha posto sempre al centro la famiglia.
La camera ardente è stata allestita presso Terracielo Funeral Home di Modena. Dalla sede di via Emilia est, nella mattinata di giovedì 16, alle ore 9.30, la salma raggiungerà la chiesa di Gesù Redentore a Modena dove alle ore 10 si terrà la funzione solenne. Nella stessa chiesa è previsto, questa sera, il santo rosario.
Alle figlie Isabella, Giovanna e a tutta la famiglia di Ermanno Bertolini, vanno le più sentite condoglianze della redazione de La Pressa.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.