Società Dolce: fare insieme
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Stuzzicagente 20 giugno 2021
articoliSocieta'

Abiti estivi, le soluzioni vincenti per un outfit impeccabile

La Pressa
Logo LaPressa.it

Partiamo con un little dress in total black. Con questa scelta non si sbaglia mai, giustissimo al mattino come alla sera


Abiti estivi, le soluzioni vincenti per un outfit impeccabile

Estate vuol dire allegria, divertimento, ma anche freschezza e vitalità. Non solo nelle azioni ma anche nel modo di vestire. E quale migliore opzione se non i vestiti che in questa stagione sono la scelta più bella e azzeccata da fare per essere sempre in ordine, in pieno stile glamour senza rinunciare a freschezza e comodità.

Soprattutto i vestiti corti eleganti sono il must have per un summer time che sia accessoriato e vincente per affrontare giornate diverse e anche impegnative senza cadere mai di stile, nemmeno di fronte al caldo.

Ecco che un bell’abito è la soluzione che risolve tutti i problemi e che propone un outfit d’effetto per l’estate, che si tratti di un appuntamento mattutino o serale e che sia adatto anche ad affrontare un intero giorno senza potersi cambiare.

Le soluzioni da vagliare sono diverse e tutte da trovare nella vetrina virtuale di Twinset. La nota casa di moda e accessori per il pubblico femminile propone tanti look diversi adatti a giorno e sera sul suo store online, da abbinare ad accessori che impreziosiscono cromature e stili differenti per essere sempre belle e versatili.

Partiamo con un little dress in total black. Con questa scelta non si sbaglia mai, giustissimo al mattino come alla sera magari cambiando scarpe e accessori. Ne è la prova il mini abito in misto lino dalle linee semplici che accompagnano le forme del corpo arricchito da una balza di tulle e uno scollo a V.

Una soluzione glam per una miriade di occasioni. Non è da meno l’abito a tubino con ricami in pizzo macramè smerlato sia nella parte superiore, tra spalle e collo, che in quella inferiore. Abbinato con stivaletti o sandali alti è perfetto in ogni momento.

Sulla stessa linea d’onda viaggiano i vestiti corti color pastello da abbinare a sneakers e scarpe basse come a sandali col tacco. Un esempio? L’abito in popeline, dalla linea ad A, con arricciatura e nastro in vita e banda in pizzo in trasparenza al fondo o anche il vestito a portafoglio in popeline stretch, con maniche corte e doppia balza arricciata. Proposte che vanno bene per la città come per la vacanza e un look estivo solare e travolgente h24.

E ancora, l’abito in popeline leggero comfort, rifinito da pieghe cucite di diverse dimensioni e dalla linea svasata è la chiave giusta per un look coloratissimo e versatile da indossare dalla mattina alla sera. Basta cambiare qualche accessorio, come scarpe e borsa e il gioco è fatto. Ecco svelato qualche consiglio in pieno stile bon ton, nei colori e nella freschezza dell’estate.

 



Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit..   Continua >>


 
 
 
 
Email
 


Iscriviti al canale Telegram de La Pressa
Societa' - Articoli Recenti
E Draghi firma il Dpcm sul green pass
Il Certificato verde digitale sarà valido in tutta l'Unione europea dal 1° luglio e ..
17 Giugno 2021 - 18:07- Visite:314
Mirandola, sindaco ancora contro ..
Per la seconda volta in poche settimane il sindaco di Mirandola si scaglia contro l'Ausl di ..
17 Giugno 2021 - 17:58- Visite:303
Covid Modena, 23 nuovi contagi e un ..
I sintomatici sono 18, gli asintomatici 5. Si aggiungono 31 nuovi guariti. Ad oggi i guariti..
17 Giugno 2021 - 17:30- Visite:1329
Ecco perchè da pediatra dico che è ..
'I rischi della vaccinazione sono di gran lunga molto inferiori a quelli dell’infezione ..
17 Giugno 2021 - 17:17- Visite:714
Societa' - Articoli più letti
'Altro che Tachipirina, ecco come ..
L'ex primario del Pronto soccorso di Modena: 'Antinfiammatori ai primi sintomi e poi, se il ..
31 Gennaio 2021 - 14:37- Visite:221190
Reazioni avverse e morti: confronto ..
I morti sono stati sinora 223, 27 eventi gravi ogni 100.000 dosi. Nel periodo considerato ..
31 Maggio 2021 - 13:40- Visite:204600
Morti nelle Rsa per Covid, in Emilia ..
Lo riporta l'Istituto superiore di sanità nell'ultimo report del 14 aprile sul contagio da ..
19 Aprile 2020 - 18:05- Visite:135598
Effetti indesiderati vaccino: ..
Con Astrazeneca 1 persona su 10.000 mostra coaguli di sangue spesso in siti insoliti come ..
30 Aprile 2021 - 09:45- Visite:104426