Lunedì 20 ottobre è scomparso all'età di 84 anni Giancarlo Corrado, in arte “Gian il Camponese”, fondatore e presidente del Circolo degli Artisti di Modena. A darne notizia Il fratello Sauro e la nipote Rossana. Giancarlo Corrado da anni era un tutt'uno con il suo circolo nel quale la Modena delle bellezze e delle eccellenze poteva esprimersi. Nel corso degli anni, Corrado ha presieduto a numerose iniziative, tra cui mostre di pittura e scultura, presentazioni di libri e autori.
La salma sarà esposta presso le camere ardenti del Policlinico di Modena a partire dal 22 ottobre 2025. Il funerale sarà celebrato domani, giovedì 23 ottobre, alle 9, nella chiesa parrocchiale di Lesignana, con partenza alle ore 8.30 dalle camere ardenti del Policlinico.
Addio a Giancarlo Corrado, presidente del Circolo degli artisti
Aveva 84 anni, noto per il suo amore per Modena e per la passione espressa nel circolo in via Castelmaraldo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Modena: in centro i mercatini natalizi tirolesi
Modena, Hera realizzerà un centro rifiuti a Ponte Alto: il Comune ha comprato il terreno per 403mila euro
Caso valvole cardiache a Baggiovara, Baldino: 'Nessuna dimissione per mancanza di scorte. Valutiamo tempistica sulla base delle priorità'
Valvole cardiache mancanti, per l'Azienda ospedaliera ci sono: 'Alla famiglia forse errore di comunicazione di cui ci scusiamo'


