Sembrerebbe un colpo pianificato a rubare non pacchi generici ma alcuni specifici quello messo segno oggi alle 14 da un gruppo di malviventi ai danni di un corriere. Il furgone si era fermato e l'autista era sceso per consegnare un pacco quando un uomo, forse in compagnia di un complice si è avvicinato al furgone in quel momento incustodito ma lasciato chiuso, sfondando il finestrino per accedere all'interno e rubare due pacchi. L'autista accortosi del fatto avrebbe tentato di fermare i malviventi che si sarebbero poi dati alla fuga a bordo di un'auto.
Subito è scattato l'allarme al numero di emergenza. Dopo pochi minuti la Volante della Polizia di Stato era sul posto, raccogliendo la denuncia dell'autista e avviando le indagini. A tutti gli effetti sembrerebbe un colpo pianificato mirato al furto di alcuni pacchi con il contenuto del valore di circa 2000 euro e che presumibilmente i malviventi sapevano sarebbero stati trasportati su quel furgone.
Assaltano il furgone di un corriere a Modena Est per rubare pacchi

È successo alle 14 in via Malipiero. I malviventi hanno approfittato del momento in cui l'autista era sceso per consegnare un pacco per agire. Il bottino è di due pacchi, valore circa 2000 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Caso Amo, dipendente licenziata vinse il bando nel 2020: nella sezione trasparenza tutto cancellato

Castelfranco Emilia: parchi pubblici occupati da stranieri senza fissa dimora

Modena, barbiere per 60 anni: Paolo Malerba chiude l'attività

Vignola: tentato stupro davanti a casa, caccia all'uomo
Articoli Recenti
Anniversario morte Borsellino, la mafia è presente e radicata: il drammatico quadro della relazione Dia 2024

Oggi a Udine premiazioni del concorso Divoc per non vaccinati, con un omaggio a Benozzo

Colpi di arma da fuoco al parco Amendola, ma il gallo canterino sopravvive

Parte e lascia il cane in garage: muore pitbull a Fabbrico