Articoli Società

'Buon anno teste di c...', su Rai 1 il Capodanno parte con l'insulto

'Buon anno teste di c...', su Rai 1 il Capodanno parte con l'insulto

Il conduttore Marco Liorni si scusa. Ma l'imprecazione fa il giro del web


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Doppia gaffe - con tanto di parolaccia - durante la diretta dell'Anno che verrà, lo show di Capodanno condotto da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria. Durante l'esibizione dei Ricchi e Poveri, si è sentita un'esclamazione fuori campo: 'Buon anno, teste di c….'. Poi, a una ventina di secondi dall'arrivo del 2025, l'imprecazione, pronunciata da Angelo Sotgiu probabilmente verso un fonico: 'Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di c...'. Episodi che hanno fatto immediatamente il giro del web, oggetto di meme e parodie.
Poco dopo Liorni si è scusato con il pubblico: 'Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che qui, sul palco pieno di gente, dove è successo di tutto come sempre accade quando sta per arrivare la mezzanotte, sembra sia scappata qualche parola che non sarebbe dovuta scappare, qualche parola sconveniente, e volevo scusarmi con pubblico, con chi l'ha sentita e si è sentito un po' disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.