Lega - Referendum giustizia
ACCADDE OGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lega - Referendum giustizia
articoliSocieta'

C'è la Corrimutina, tutti i divieti e gli obblighi

Data: / Categoria: Societa'
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

In mattinata previste chiusure stradali e divieti di sosta lungo il percorso. Le strade chiuse, interrotte e i luoghi in cui non si può parcheggiare


C'è la Corrimutina, tutti i divieti e gli obblighi
Oggi, domenica 3 novembre torna la Corrimutina, corsa podistica non competitiva aperta a tutti gli appassionati del mondo sportivo di base, alle famiglie e alle scuole giunta alla terza edizione, accompagnata anche quest’anno dalla Mezza di Modena, la gara competitiva che si corre sulla distanza della mezza maratona.

La CorriMutina partirà alle 9.30, da viale Monte Kosica, con la corsa non competitiva aperta a tutti, e in particolare agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, sulle distanze dei 5 e dei 10 chilometri; mentre alle 10.15 partirà la Mezza di Modena, evento agonistico importante, aperto anche ad atleti che provengono da fuori città e che ha anche l’obiettivo di promuovere Modena e le sue eccellenze.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica saranno diversi lungo il percorso e nelle strade adiacenti i provvedimenti stradali, dalla sospensione della circolazione al divieto di sosta con rimozione dei mezzi e, per garantire la sicurezza della corsa e il supporto ai cittadini che hanno necessità di entrare o uscire dal centro storico, saranno impiegati numerosi operatori di Polizia municipale e volontari.

In particolare, sarà sospesa la circolazione stradale, escluso veicoli di soccorso, nelle strade interessate dal percorso: viale Monte Kosica, viale Crispi, piazzale Natale Bruni, viale Caduti in Guerra, viale Martiri della Libertà, viale Rimembranze, piazzale Risorgimento, corso Canalchiaro, piazza Grande, via Castellaro, via Università, corso Canalgrande, corso Accademia, piazza Roma, via Tre Febbraio, corso Cavour, via Ganaceto, via Castelmaraldo, piazza Pomposa, via Taglio, via Cardinal Morone, via Emilia centro, largo sant’Agostino, largo Moro, via Emilia ovest (con attraversamento consentito ai bus da via Bacchini controllato dall’operatore di Polizia municipale sul posto), viale Italia, strada san Faustino, Autodromo (corsia est), via Berengario e via Bono da Nonantola. Sono previsti divieti di sosta con rimozione delle auto dalle 6 alle 14 di domenica 3 novembre in viale Caduti in Guerra, viale Martiri della Libertà, viale Rimembranze, viale Monte Kosica (nel tratto compreso tra piazzale Tien An Men a via Fontanelli), via Università, corso Canalchiaro (lato est, da via dei Servi a Piazza Grande), via Ganaceto (dal civico 61 a via Taglio), via Cardinal Morone, via Emilia ovest da largo Aldo Moro al civico 32 e dal civico 52 all’incrocio con largo Marco Biagi, piazzale Novi Sad (area compresa tra le tribune, il teatro Tenda e viale Monte Kosica), corso Cavour (tra le vie Tre Febbraio e Fontanelli).



Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit..   Continua >>


 
 
 
 
Email
 

ACCADDE OGGI
Articoli Correlati
CorriModena? No, CorriMutina
Sport
03 Ottobre 2017 - 17:22- Visite:1134

Societa' - Articoli Recenti
Green pass anche con una dose o ..
L'accesso agli stadi al 25% ma solo in zona bianca. Si cambia colore con il 10% delle ..
22 Luglio 2021 - 23:12- Visite:396
Ufficiale: obbligo green pass in ..
'L’appello a non vaccinarsi è l'appello a morire'. Il Green pass riguarderà i servizi di..
22 Luglio 2021 - 19:39- Visite:1156
Covid, 59 casi a Modena: un decesso e..
I sintomatici sono 51, gli asintomatici 8. Si aggiungono 22 nuovi guariti
22 Luglio 2021 - 18:53- Visite:1599
E' deciso: dal 5 agosto green pass ..
A confermarlo la cabina di regia appena terminata a Palazzo Chigi. Ma al banco non dovrà ..
22 Luglio 2021 - 17:07- Visite:2704
Societa' - Articoli più letti
Reazioni avverse e morti: confronto ..
I morti sono stati sinora 223, 27 eventi gravi ogni 100.000 dosi. Nel periodo considerato ..
31 Maggio 2021 - 13:40- Visite:288675
'Altro che Tachipirina, ecco come ..
L'ex primario del Pronto soccorso di Modena: 'Antinfiammatori ai primi sintomi e poi, se il ..
31 Gennaio 2021 - 14:37- Visite:230761
Morti nelle Rsa per Covid, in Emilia ..
Lo riporta l'Istituto superiore di sanità nell'ultimo report del 14 aprile sul contagio da ..
19 Aprile 2020 - 18:05- Visite:136085
Effetti indesiderati vaccino: ..
Con Astrazeneca 1 persona su 10.000 mostra coaguli di sangue spesso in siti insoliti come ..
30 Aprile 2021 - 09:45- Visite:122320