'Dopo la grave e umiliante “dimenticanza” della Polizia Stradale nel Calendario della Polizia di Stato (nel quale fra le scure immagini in bianco e nero hanno messo anche quella di una poliziotta che sistema la cravatta a un collega poliziotto, con buona pace dei tanti discorsi sul patriarcato e sul ruolo della donna) Asaps ha deciso di farselo da sé un calendario tutto Polizia Stradale anche se, purtroppo, solo on line, in quanto in questa fase non ci possiamo permettere di farne uno in versione cartacea'. Così in una nota l'Associazione sostenitori amici Polizia stradale torna sull'assenza di agenti della Stradale nel calendario ufficiale della polizia. 'Visto che per la Polstrada non si è potuto (o voluto) trovare posto sul calendario ufficiale della Polizia di Stato, Asaps ha voluto rimediare, seppure in modo modesto, ad una falla inammissibile nel calendario ufficiale della Polizia di Stato'.
Calendario della Polizia senza la Stradale, ci pensa Asaps a rimediare

'Visto che per la Polstrada non si è potuto (o voluto) trovare posto sul calendario ufficiale della Polizia di Stato, Asaps ha voluto rimediare'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Vignola: tentato stupro davanti a casa, caccia all'uomo

San Damaso, no al mega impianto di accumulo senza garanzie e confronto, centinaia di firme martedì al sindaco

Sanità Mirandola: firmato accordo per sostenere l'accoglienza abitativa del personale

Cigl, Cisl e Uil attaccano Federfarma: nel mirino il contratto dei dipendenti delle farmacie