Una estate illuminata dalle stelle di Hollywood in Calle di Luca che si è conclusa con la visita di Adam Driver, l'attore protagonista impersonificherà Enzo Ferrari dopo il recente successo con 'House of Gucci' e in passato anche con 'Star Wars'.In questi mesi i locali della strada sono stati oggetto di interesse da parte di vip hollywoodiani ma anche della produzione stessa del film, a partire da John Lesher, premio Oscar produttore del film sul Drake ospite per tante serate estive della Lambruscheria.
'John Lesher assieme a colleghi produttori del film come hanno trascorso tante notti estive lungo Calle di Luca con noi, dimostrando una umanità e una simpatia che rimarrà nei nostri cuori' dichiara Alessio Bardelli titolare della Lambruscheria che ha ricevuto anche una graditissima dedica autografata dal premio Oscar 'al Maverick di Modena'.
Ma anche Shailene Woodley, nota per 'Colpa delle Stelle' e altri film recenti, e poi Jack O'Conell, che ha recitato in 'Unbroken' di Angelina Jolie, hanno cenato o brindato a più riprese in Calle di Luca, così come tanti altri attori e personaggi del film che ha coinvolto tutta Modena negli ultimi mesi e che si avvia alla conclusione delle riprese nei prossimi giorni.
A due passi dalla Osteria Francescana, dove i protagonisti del film hanno potuto assaggiare i piatti che portano Modena ai vertici culinari nel mondo, anche i locali di Calle di Luca si sono confermati in questa estate 2022 meta turistica privilegiata dai turisti di ogni nazionalità, con i piatti di pesce di Iodio Puro, le pizze e le portate di Calle9, e la selezione di vini locali in cui si è specializzata la Lambruscheria di Modena conquistando anche un posto nella guida di Decanter.
Calle di Luca come la Walk of Fame: questa estate le star di 'Ferrari' hanno fatto tappa qui
Da Iodio Puro a Calle 9 alla Lambruscheria, numerose le cene e gli aperitivi insieme ai protagonisti. Dal produttore John Lesher, di casa alla Lambruscheria, ad Adam Driver a cena da Iodio Puro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni

.jpg)
