Lutto a Concordia per la morte del dottor Paolo Valeri. Il dottor Valeri, originario di Mirandola, è stato per 35 anni medico di famiglia a Concordia: è deceduto questa notte all'età di 70 anni dopo una malattia che lo ha colpito un anno fa, qualche mese prima della pensione.
Conosciuto e stimato in paese, Paolo Valeri apparteneva a una generazione di medici di famiglia ormai scomparsa. Visitava i propri assistiti a casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte e il suo cellulare era sempre acceso, festività comprese.
Viveva la sua professione come una missione, una passione generosa riconosciuta da tutti e affiancata a quella per la letteratura classica, la musica lirica e le automobili. Anche durante i mesi di malattia non ha mai perso il gusto per una battuta intelligente e spiazzante e ha sfruttato ogni giornata buona, ogni momento di tregua per incontrare gli amici, continuando a coltivare fino all'ultimo l'amore per la vita. Concordia e la Bassa modenese piangono una persona buona e un medico di un mondo ormai purtroppo svanito.
Lascia i figli Sofia, Vittorio e Stefania e la moglie Nadia. I funerali si terranno mercoledì alle 14.30 con partenza dalle camere ardenti di Villa Richedi a Concordia.
Concordia in lutto: è morto a 70 anni il dottor Paolo Valeri

Paolo Valeri apparteneva a una generazione di medici di famiglia ormai scomparsa. Visitava i propri assistiti a casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Il punto nascita ora è lontano, partorisce in ambulanza a Pavullo
Articoli Recenti
Mercato Albinelli di Modena, ecco il nuovo cda: Solieri resta presidente

Comunità ucraina: 'L'attacco all'evento con Yuri Previtali ipocrita e indegno'

Nuova Pedemontana, inaugurato l'ultimo tratto: opera da 15,8 milioni

'Per mantenere il Modena in ritiro a Fanano abbiamo investito il massimo'