Un bavaglio apposto alle statue di tutta Italia, Modena inclusa. Questa la simbolica protesta dei militanti di CasaPound contro la censura in Rete, a 40 giorni dalla chiusura delle pagine FB e di diversi profili di attivisti. A Modena il bavaglio rosso, subito, rimosso, è stato posto anche alla statua di Pavarotti, sotto il portico del teatro comunale dedicato al tenore.
“Non si è trattato di un episodio isolato - spiega CasaPound in una nota - anzi, l’azione contro di noi è stata probabilmente la prova generale rispetto al tentativo di mettere a tacere gradualmente la voce dei sovranisti, come del resto dimostrato dalle censure che continuano a essere poste in essere contro innumerevoli profili e pagine'
Contro la censura: Casa Pound mette il bavaglio rosso alle statue
Iniziative in tutta Italia. A Modena il bavaglio, subito rimosso, è stato messo sulla statua di Pavarotti, sotto il portico del teatro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
Modena, in monopattino con la droga nello zaino: denunciato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto


