Molto gelosa, aveva forti sospetti dell'infedelta' del marito, avendo trovato sul suo cellullare le 'anteprime' di messaggi compromettenti. E per avere la conferma del fatto che l'uomo corteggiasse altre donne, non ha esitato a puntargli contro una pistola, intimandogli di sbloccare la password del telefono e mostrarle tutti i contenuti del cellullare.
Protagonista della vicenda e' una donna di 40 anni di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, alla cui furia il coniuge e' riuscito a sottrarsi solo chiudendosi in bagno con il pretesto di un malore, per poi avvisare i Carabinieri.
La moglie e' stata quindi denunciata a piede libero dai militari alla Procura reggiana con l'accusa di minaccia aggravata.
Tutto e' iniziato quando la 40enne, nonostante il marito avesse tutelato la sua privacy bloccando il cellulare con password e impronta digitale ha notato nel menu 'a tendina' dello smartphone del coniuge l'anteprima di alcuni messaggi inviati ad altre donne. L'aver poi trovato tra gli amici di Facebook del marito il profilo di una donna a cui l'uomo riservava espliciti complimenti ha fatto perdere all'inviperita consorte la testa, spingendola ad impossessarsi della pistola regolarmente denunciata dal consorte e minacciandolo di usare l'arma contro di lui se non gli avesse fatto vedere tutti i messaggi dello smartphone. Da qui la denuncia della moglie mentre a carico del marito, oltre al sequestro della pistola, i Carabinieri hanno avviato l'iter di divieto di detenzione di armi e munizioni.
'Dammi il telefono o sparo', moglie gelosa denunciata
A Correggio, marito tradito da messaggi si è chiuso in bagno per chiamare il 112
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Colpito da malore nell'ospedale a cui ha dedicato una vita: Mirandola piange il Dr Brongo
Articoli Recenti
Caffè Concerto, ora il Comune di Modena vuole la pace con Rrem: accordo da 924mila euro e nuova concessione
Umanizzazione delle cure: il progetto Enjoy Music Therapy approda anche al Policlinico di Modena
Autotrasporto, Ruote Libere: 'Caro carburante, il Governo continua a fare cassa sulla pelle di chi lavora'
Prevenire e gestire il conflitto di coppia con la mediazione: in tribunale apre lo sportello


