Grazia Franchini, storica firma delle pagine del Resto del Carlino, è morta all'età di 71 anni. 'La sua scomparsa addolora tutti coloro che hanno conosciuto la sua passione per il giornalismo, il sorriso e l’entusiasmo che accompagnavano il suo lavoro, la meticolosità che metteva in ogni pezzo' - ha scritto in una nota di cordoglio l'Associazione Stampa Modenese.
Insegnante di Lettere in diverse scuole, poi distaccata al Provveditorato, Grazie Franchini è stata per anni un punto di riferimento nel panorama giornalistico modenese.
La redazione de La Pressa si unisce al cordoglio e alle condoglianze alla famiglia di Grazia
E' morta la giornalista Grazia Franchini
Settantuno anni, storica firma del Resto del Carlino. Il cordoglio dell'Assostampa Modenese: 'La sua scomparsa addolora tutti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Policlinico svuotato, a Baggiovara maxi-progetto da 550 milioni: oggi è tutto suolo agricolo non edificabile
Modena, liste d’attesa: chi non riesce a prenotare sparisce dalle statistiche, ecco perchè i dati migliorano
Sestola, caso donna soccorsa dopo un’ora e 40 minuti: il Difensore Civico chiede chiarimenti a Regione e Ausl
Modena, malessere gastrointestinale dopo il pranzo a scuola: controlli alla Primaria Rodari
Articoli Recenti
Palazzina ex fonderie, nona perizia: una storia e una spesa infinite
Ex mercato bestiame: tra 140 nuovi appartamenti nasce il parco dell'inclusività
Modena, riqualificazione Posto integrato in Stazione: investimento da 960mila euro
Ristagno di acqua: già in panne il nuovo sottopasso di via Panni
.jpg)



