Articoli Società

Ermal Meta choc: 'Mi si gonfia il viso e la testa'. Concerti annullati

Ermal Meta choc: 'Mi si gonfia il viso e la testa'. Concerti annullati

'Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

Apprensione per il cantante Ermal Meta. Su Instagram il cantante ha condiviso i suoi problemi di salute per i quali al momento, nessuno è riuscito a dare una spiegazione. 
“Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem“, ha scritto il cantante in una storia su Instagram. 
Il malessere ha costretto Ermal Meta ad annullare gli appuntamenti a Peschici e al Giffoni. 'Devo approfondire e risolvere la situazione. Chiedo scusa agli organizzatori e ai fan' - spiega.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.