Articoli Società

Il giornalismo e l'arma della propaganda: Marc Innaro e Giorgio Bianchi a Modena

Il giornalismo e l'arma della propaganda: Marc Innaro e Giorgio Bianchi a Modena

Questa sera a Cittanova cena e conferenza dalle ore 20. Il tema dell’incontro affronterà il ruolo dell’informazione oggi, tra verità, manipolazione e libertà di stampa


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

“Parlavo di genocidio e sono stato silenziato anche al Cairo”: l’ex corrispondente Rai da Mosca, Marc Innaro questa sera sarà a Modena.
L'ex corrispondente ha rivelato recentemente le condizioni del suo lavoro convinto che ci sia una 'regia che impone un certo tipo di narrazione' al di sopra delle testate.
Queste ed altre considerazioni al centro dell’incontro conviviale che si terrà stasera, giovedì 16 ottobre dalle 20, al Ristorante La Capannina, a Cittanova di Modena. Una serata di riflessione e confronto, alla presenza, oltre che di Marc Innaro, dal giornalista Giorgio Bianchi, sollecitati dalle domande di Daniele Giovanardi..
Il tema dell’incontro, 'L’Arma della Propaganda', affronterà il ruolo dell’informazione oggi, tra verità, manipolazione e libertà di stampa.

Info e prenotazioni al numero 335 7241483

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.