Udicon
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Udicon
articoliSocieta'

Invisibili e reazioni avverse: oltre 200 persone sabato sera a Reggio Emilia

La Pressa
Logo LaPressa.it

La conferenza è stata organizzata e promossa dalle associazioni Modena Libera, Danni collaterali e comitato Ascoltami


Invisibili e reazioni avverse: oltre 200 persone sabato sera a Reggio Emilia
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




Ieri sera all’Astoria Mercure di Reggio Emilia la sala maggiore con capienza massima di 230 persone, era ovunque piena.
Nel lungo convegno (dalle 19.30 alle 23.30) condotto da Andrea Nanetti, intorno al docufilm “Invisibili” (del regista Paolo Cassina) dedicato alle reazioni del vaccino mRna, sono state esposte testimonianze di alcuni danneggiati reggiani e modenesi degli effetti collaterali, discusse con professionisti di sanità e giurisprudenza come l’avvocato Isabella Albertini e il dottor Franco Giovannini di Mantova.



'Abbiamo deciso di realizzare l’incontro per far conoscere la sofferenza censurata attraverso le voce di vittime che hanno il coraggio di parlarne e di quelle persone che quotidianamente s’impegnano per porvi rimedio'. Invisibili è prodotto da Playmaster movie per la regia di Cassina, appunto, in collaborazione con Alessandro Amori e Nicola Bottos, che documenta varie testimonianze.
La conferenza è stata organizzata e promossa dalle associazioni Modena Libera, Danni collaterali e comitato Ascoltami.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Societa' - Articoli Recenti
Violazione al Codice della Strada, in..
Sette milioni soltanto da autovelox. Il 2022 anno record. Ma aumenta anche il fondo per ..
19 Settembre 2023 - 16:57
Tiziano Ferro divorzia dal compagno: ..
'Attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non ..
19 Settembre 2023 - 15:19
Siulp: 'Immigrati da Lampedusa ..
Il segretario provinciale del sindacato di polizia Butelli: 'Giusto informare i cittadini ..
19 Settembre 2023 - 10:20
Modenamoremio consegna 1000 euro al ..
Raccolti come offerta libera nel corso delle iniziative estive. La consegna questa mattina ..
18 Settembre 2023 - 20:12
Societa' - Articoli più letti
Reazioni avverse e morti: confronto ..
I morti sono stati sinora 223, 27 eventi gravi ogni 100.000 dosi. Nel periodo considerato ..
31 Maggio 2021 - 13:40
'Altro che Tachipirina, ecco come ..
L'ex primario del Pronto soccorso di Modena: 'Antinfiammatori ai primi sintomi e poi, se il ..
31 Gennaio 2021 - 14:37
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Il sindacato dei carabinieri: 'Green ..
'Al carabiniere non vaccinato è vietato mangiare in mensa con i vaccinati, però può ..
03 Ottobre 2021 - 23:39