Ieri sera all’Astoria Mercure di Reggio Emilia la sala maggiore con capienza massima di 230 persone, era ovunque piena.
Nel lungo convegno (dalle 19.30 alle 23.30) condotto da Andrea Nanetti, intorno al docufilm “Invisibili” (del regista Paolo Cassina) dedicato alle reazioni del vaccino mRna, sono state esposte testimonianze di alcuni danneggiati reggiani e modenesi degli effetti collaterali, discusse con professionisti di sanità e giurisprudenza come l’avvocato Isabella Albertini e il dottor Franco Giovannini di Mantova.
'Abbiamo deciso di realizzare l’incontro per far conoscere la sofferenza censurata attraverso le voce di vittime che hanno il coraggio di parlarne e di quelle persone che quotidianamente s’impegnano per porvi rimedio'. Invisibili è prodotto da Playmaster movie per la regia di Cassina, appunto, in collaborazione con Alessandro Amori e Nicola Bottos, che documenta varie testimonianze.
La conferenza è stata organizzata e promossa dalle associazioni Modena Libera, Danni collaterali e comitato Ascoltami.
Invisibili e reazioni avverse: oltre 200 persone sabato sera a Reggio Emilia
La conferenza è stata organizzata e promossa dalle associazioni Modena Libera, Danni collaterali e comitato Ascoltami
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
Modena, in monopattino con la droga nello zaino: denunciato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto


