Articoli Società

Libraccio apre a Modena: nuova libreria in via Selmi

Libraccio apre a Modena: nuova libreria in via Selmi

Negozio di 75 metri quadrati con una proposta di oltre 10.000 volumi tra titoli nuovi, usati e d’occasione


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Libraccio, la principale catena indipendente di librerie in Italia, inaugura un nuovo punto vendita nella città di Modena, il 62esimo a livello nazionale. L'inaugurazione si terrà domani. A pochi passi da Piazza Grande, nel cuore del centro modenese, in Via Selmi 6, Libraccio apre un negozio di 75 metri quadrati con una proposta di oltre 10.000 volumi tra titoli nuovi, usati e d’occasione.
Oltre alle novità fresche di stampa e a una selezione del catalogo di varia nuova, l’offerta di Libraccio nella nuova sede modenese - la quinta in Emilia Romagna - si infatti caratterizza per una scelta di usato a metà prezzo e di volumi d’occasione con particolare attenzione ai settori di narrativa e saggistica.

'Con questa nuova apertura segnamo un altro passo importante nel percorso di crescita di Libraccio, cogliendo anche la sfida di concentrare una selezione di titoli nuovi, usati e d’occasione in uno spazio dalle piccole dimensioni ma che siamo certi saprà diventare un luogo accogliente e di riferimento per i nostri clienti - commenta Luca Cirmi, responsabile del nuovo punto vendita di Modena - Continuare a essere presenti sul territorio è per noi un grande motivo di soddisfazione e lavoreremo affinché il legame con il nostro pubblico, che da sempre ci contraddistingue, permanga nel tempo'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.