Lutto nel mondo della medicina modenese. Un improvviso malore ha stroncato la vita ieri al noto ginecologo Fausto Boselli. Aveva 66 anni, abitava a Casinalbo di Formigine. Rimasto vedovo viveva solo: è stato trovato privo di vita in casa dalla signora delle pulizie.
Boselli da qualche giorno era assente dal lavoro per indispozione. Docente della facoltà di Medicina, era specializzato in ginecologia oncologica-preventiva. Insegnava questa materia al Dipartimento integrato materno-infantile di Unimore al Policlinico.
Il magistrato di turno ha disposto un'autopsia per chiarire la causa del decesso.
'Ha dedicato la sua carriera alla prevenzione oncologica, alla cura delle pazienti ed all'insegnamento con impegno, efficacia e unanime riconoscimento a livello nazionale' - lo ricorda il direttore della Clinica ostetrica e ginecologica, Fabio Facchinetti.
Malore improvviso: muore a 66 anni noto ginecologo modenese

Aveva 66 anni, abitava a Casinalbo di Formigine. Rimasto vedovo viveva solo: è stato trovato privo di vita in casa dalla signora delle pulizie
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Davanti all'R-Nord scontro con lancio di bottiglie: due risse tra stranieri infiammano la serata

Castelfranco Emilia: parchi pubblici occupati da stranieri senza fissa dimora

Rissa a bottigliate tra stranieri al Parco XII Aprile durante una passeggiata del comitato cittadino per la sicurezza

Ascolto del minore tra diritto, psicologia e prassi giurisprudenziale: il convegno a Modena