Articoli Società

Malore in ufficio a Reggio Emilia, morto a 62 anni il direttore generale di Credem Angelo Campani

Malore in ufficio a Reggio Emilia, morto a 62 anni il direttore generale di Credem Angelo Campani

Una lunga carriera all'interno del Credem iniziata nel 1981, era diventato direttore generale a gennaio del 2023 succedendo a Nazzareno Gregori


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Il direttore generale del Credem Angelo Campani è morto a seguito di un improvviso malore questa mattina mentre si trovava in ufficio in via Emilia San Pietro a Reggio Emilia. Inutile la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova, dove è stato certificato il decesso.
Il consiglio di amministrazione, si legge in una nota, è stato convocato per il prossimo 9 luglio al fine di assumere le conseguenti decisioni ma, ricorda, 'la continuità operativa della Banca e del gruppo è nel frattempo garantita dalle deleghe in essere e dal presidio che tutti i componenti della direzione generale esercitano sulle diverse aree aziendali'.
Campani, 62 anni, una lunga carriera all'interno del Credem iniziata nel 1981, era diventato direttore generale a gennaio del 2023 succedendo a Nazzareno Gregori altra figura storica dell'istituto. Campani è stato per sei anni Condirettore generale e prima ancora vice direttore generale sempre per sei anni.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.