Nuovo allarme per lo spray al peperoncino all'istituto tecnico superiore Barozzi di Modena dove, per la terza volta in pochi giorni, ignoti hanno nebulizzato i locali con la sostanza urticante. Nei giorni scorsi, a causa della stessa grave azione, erano rimasti intossicati 19 studenti. Questa volta la nube al peperoncino ha invaso un'aula del piano seminterrato della scuola e sarebbero almeno tre i giovanissimi che hanno avvertito sintomi da intossicazione. Il fatto è accaduto verso le 13.00, quando i ragazzi stavano iniziando ad uscire dalla scuola.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, agenti della Volante e due ambulanze del 118 che hanno prestato le cure a tre studenti. Nessuno di loro avrebbe riportato conseguenze significative.
Modena, ancora spray al peperoncino al Barozzi, 3 intossicati
Terza volta in pochi giorni. Il fatto è accaduto verso le 13.00, quando i ragazzi stavano iniziando ad uscire dalla scuola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Colpito da malore nell'ospedale a cui ha dedicato una vita: Mirandola piange il Dr Brongo
Articoli Recenti
Giovani 'sulla strada' nei panni di Forze dell'Ordine e Soccoritori
Piove dentro il Policlinico e negli ospedali di Carpi e Mirandola: disagi ma servizi garantiti
Caffè Concerto, ora il Comune di Modena vuole la pace con Rrem: accordo da 924mila euro e nuova concessione
Umanizzazione delle cure: il progetto Enjoy Music Therapy approda anche al Policlinico di Modena


