Nuovo allarme per lo spray al peperoncino all'istituto tecnico superiore Barozzi di Modena dove, per la terza volta in pochi giorni, ignoti hanno nebulizzato i locali con la sostanza urticante. Nei giorni scorsi, a causa della stessa grave azione, erano rimasti intossicati 19 studenti. Questa volta la nube al peperoncino ha invaso un'aula del piano seminterrato della scuola e sarebbero almeno tre i giovanissimi che hanno avvertito sintomi da intossicazione. Il fatto è accaduto verso le 13.00, quando i ragazzi stavano iniziando ad uscire dalla scuola.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, agenti della Volante e due ambulanze del 118 che hanno prestato le cure a tre studenti. Nessuno di loro avrebbe riportato conseguenze significative.
Modena, ancora spray al peperoncino al Barozzi, 3 intossicati
Terza volta in pochi giorni. Il fatto è accaduto verso le 13.00, quando i ragazzi stavano iniziando ad uscire dalla scuola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Un fiume di modenesi alla CorriMutina
L'indimenticabile Giuseppe Panini a 100 anni dalla nascita: svelata la scultura a lui dedicata
Modena, una targa per i bambini palestinesi vittime del genocidio di Gaza
Per non dimenticare: 2012-2022, dieci anni di tagli per l'ospedale di Mirandola ed il progetto naufragato del grande ospedale della Bassa


