Premio prestigioso a Napoli per l’imprenditrice nonantolana Giulia Gasparini del ristorante “La Smorfia” in occasione della quarta edizione di “Pizza Doc Awards 2024”, la cerimonia di premiazione delle figure più influenti ed incisive del Mondo Pizza.
Si tratta di un riconoscimento per premiare l’approccio culturale, l’innovazione tecnica, il rischio imprenditoriale e la creatività comunicativa di donne e uomini che si sono particolarmente contraddistinti nel “Mondo Pizza” durante il corso dell’anno.
'Complimenti a Giulia da tutta l’Amministrazione Comunale - commenta l’assessore al Commercio Massimo Po - e a allo staff della Smorfia di Nonantola, un’eccellenza riconosciuta in tutta Italia. Il premio, dimostra ancora una volta, come siano tante le eccellenze di qualità presenti nel nostro territorio'.
I titolari della Smorfia di Nonantola dopo l’importante riconoscimento hanno dichiarato di 'voler proseguire su questa strada, rispettando la tradizione, ma puntando anche su innovazione e sperimentazione'.
Mondo Pizza: a Napoli premiata una imprenditrice di Nonantola
Giulia Gasparini del ristorante 'La Smorfia', in occasione della quarta edizione di Pizza Doc Awards 2024
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Al Policlinico di Modena un nuovo spazio dedicato ai bambini negli ambulatori di Ortopedia
Gli incentivi economici ai medici per prescrivere meno, rispettano la deontologia? 'No comment' del presidente dell'Ordine
Porte aperte al nuovo campus X: sfida al mercato e al pregiudizio
Polizia locale, sit-in a Bologna del Sulpl in occasione della Assemblea Anci


