Articoli Società

Muore a 30 anni 3 giorni dopo il vaccino: si attende esito autopsia

Muore a 30 anni 3 giorni dopo il vaccino: si attende esito autopsia

Adenan Jajov, di origini macedoni, lascia due figli, non aveva alcuna patologia


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

È morto lo scorso 7 durante una partita di calcetto, tre giorni dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer. La famiglia di Adenan Jajov, trentenne di origini macedoni che viveva a Piansano nel Viterbese, ora vuole verità. Il giovane lascia due figli, non aveva alcuna patologia.
Il sostituto procuratore Michele Adragna ha aperto un fascicolo contro ignoti e ha disposto l'autopsia. Dall'esame autoptico è emerso che gli organi della vittima sono apparentemente tutti indenni, come ha spiegato il consulente di parte al legale della famiglia.
L'avvocato della famiglia, Angelo Di Silvio, ha spiegato a La Repubblica che 'dal momento della somministrazione del vaccino Adenan ha avuto un problema di affaticamento e si è lamentato con i parenti di non stare più bene come prima, una sorta di malessere generale'. Ora la famiglia del giovane attende di sapere se ci sia stata una correlazione tra l'inoculazione del farmaco e il decesso.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.