Tragedia a Fiume Veneto in provincia di Pordenone. Marco Piu, 36 anni, è morto mercoledì nella sua abitazione: martedì si era sottoposto alla seconda dose di vaccino anti Covid. E' stata la moglie, Sara De Franceschi, di ritorno dal lavoro, a trovarlo morto nel suo letto dove si era coricato nel pomeriggio dopo aver detto di non sentirsi bene. Sarà ora l’autopsia a stabilire le cause della morte, impossibile al momento, al di là del nesso temporale, fare ogni ipotesi. Marco Piu lascia la moglie, due figli, di 2 e 5 anni, i genitori, Maria e Bachisio, e la sorella.
Muore a 36 anni dopo il vaccino: disposta l'autopsia
Marco Piu, 36 anni, è morto mercledì nella sua abitazione: martedì si era sottoposto alla seconda dose di vaccino anti Covid
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati autonomi in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni

.jpg)
