Tragedia a Strona, nel Biellese. Isabella Stabile, 53 anni, è morta improvvisamente dopo che sei giorni fa aveva ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer. La donna non aveva alcuna patologia pregressa, il decesso è finito sul tavolo della procura di Biella che ha disposto accertamenti bloccando le procedure per il funerale. Per la procura stessa l'autopsia che si terrà nei prossimi giorni è un 'atto dovuto'.
Si tratta nel quarto caso di decesso dopo il vaccino segnalato nel Biellese. In due casi i vaccini erano Pfizer, in un caso AstraZeneca, nell'altro Johnson&Johnson. Si tratta del settantunenne Alberto Grazioli, di Sandro Tognatti di 57 anni e di Alberto Bozzalla Cassolo, 61 anni.
Muore a 53 anni sei giorni dopo Pfizer: ordinata autopsia
Isabella Stabile è morta improvvisamente dopo che sei giorni fa aveva ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer. E' il quarto caso nel Biellese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Modena, Katya Ranzato nuova Dirigente delle Professioni sanitarie
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
Modena, in monopattino con la droga nello zaino: denunciato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'


