Articoli Società

Muore a 66 anni, sul necrologio: 'Se avessi creduto al covid'

Muore a 66 anni, sul necrologio: 'Se avessi creduto al covid'

Il messaggio sul necrologio dell'uomo morto a Siracusa. Parole che suonano come un monito per la popolazione dei No Vax


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Se avessi creduto alla pandemia. Se avessi creduto al Covid. Se avessi creduto al vaccino. Oggi racconterei un'altra storia, ma non questa'. Un messaggio forte quello che viene riportato sul necrologio di un uomo di 66 anni G.G., morto a Siracusa nelle scorse ore a causa del Coronavirus. Parole che suonano come un monito per la popolazione dei No Vax.

Quella scritta sul necrologio sarebbe stata tra le ultime volontà dell’uomo, come monito per coloro che, ancora oggi, si ostinano a non credere in un virus che ha già fatto tante vittime.
I funerali dell'uomo si terranno domani nella Chiesa di San Sebastiano a Siracusa

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.