Molti ricorderanno le sue lezioni, alcuni anche le sue (rare) conferenze stampa, o gli interventi in convegni, capaci di trasformarsi ogni volta in piccole lezioni magistrali. Massimo Jasonni caratterizza, nel mondo dell'avvocatura e dell'Università, un pezzo di storia modenese. Come quella dell'alluvione del 2014 quando gratuitamente firmò 500 mandati di cittadini alluvionati nella grande class action avviata per fare chiarezza su cause e responsabilità del disastro derivante dalla rottura dell'argine del Secchia. L'Avvocato Massimo Jasonni è morto all'età di 75 anni. La malattia contro la quale combatteva da tempo l'ha tolto dall'affetto dei suoi cari e delle persone che ne avevano conosciuto le doti umane e professionali. Il decesso è avvenuto questa mattina.
Muore a 75 anni l'avvocato e docente Unimore Massimo Jasonni
Penalista, ordinario di Diritto canonico. Il suo nome legato anche alla grande class action gratuita di 500 danneggiati dall'alluvione del 2014
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Ritorno ai cassonetti e addio al porta a porta anche in zona Vignolese
Strage di Modena, raccolta fondi del Comune: donazioni per 14mila euro
Modena merita di più si espande: allarme sicurezza sottovalutato non solo a Modena
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo

.jpg)
