Proprio nei giorni scorsi, a seguito di alcuni disordini, i gestori del Luna Park avevano rafforzato le misure di sicurezza transennando l'area perimetrale e aumentando i controlli, ma ciò non è bastato.
Oggi pomeriggio tra due gruppi di giovani stranieri è scattata la rissa. In tutto una decina quelli coinvolti. Calci, pugni e spintoni fino ad arrivare anche al lancio di sassi, fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno. L'episodio ha provocato preoccupazione tra le famiglie dei tanti ragazzi che frequentavano il luna park. Per garantire il proseguimento delle attività in sicurezza e prevenire altri episodi, la zona è rimasta presidiata da numerosi agenti e militari fino a sera.
Non c'è pace al Luna park, ancora una rissa tra giovanissimi
Nel pomeriggio sarebbero stati coinvolti due gruppi di ragazzi. Calci, pugni e spintoni fino al lancio di sassi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
'Modena, tre morti sul lavoro in appena venticinque giorni: un dramma che va affrontato'
Carpi, primo intervento mini-invasivo endoscopico in una paziente oncologica
Mario Tozzi apre la settimana della bioarchitettura, ma sui progetti modenesi cala il silenzio
Futuro senza confini: 60 studenti dell'IPSIA Corni volano in Spagna

