Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Torna 'Emilia Park', il più grande Luna Park dell'Emilia Romagna. Dal 30 marzo al primo maggio a Modena
Ritorna lo storico 'Emilia Park', il Luna Park di Modena. Dal 30 marzo al primo maggio, presso l'area situata tra la Questura e Via Divisione Acqui con una settantina di attrazioni.
Organizzato dal Consorzio 'Parco Ferrari in giostra' con il patrocinio di Ansva (Associazione Nazionale Spettacoli Viaggianti ed Affini) Confesercenti Modena e del Comune di Modena, il Luna Park è rivolto ad un pubblico di tutte le età, dai bambini fino ai novantenni, senza nessuna esclusione.
Oltre 30mila mq di piazzale che ospiterà dal 'Brucomela' ai classici 'evergreen' come gli autoscontri e la ruota panoramica, da cui si può ammirare il panorama della città, fino ad attrazioni più moderne.
'Questo grande evento - spiega Eros Degli Innocenti, Presidente del Consorzio 'Parco Ferrari in giostra' - offre una varietà di attrazioni e giochi per bambini, ragazzi, adulti e famiglie.
Un'atmosfera conviviale e giocosa per tutta la famiglia per passare alcune ore di divertimento tra le tante attrazioni del Luna Park e numerosi stand gastronomici. L'evento si svolgerà in assoluta sicurezza, con operatori specializzati che presidieranno le attrazioni e che saranno presenti per tutta la durata della manifestazione' conclude Eros Degli Innocenti.
Il Luna Park è aperto tutti i giorni, feriali dalle 16 alle 22, festivi e weekend dalle 14:30 alle 24. L'ingresso è gratuito, a pagamento solo le singole attrazioni. Giovedì 25 aprile giornata promozionale dalle 14,30 alle 15,30 tutte le giostre a 1 euro.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>