La Polizia a Modena denuncia in stato di liberta' due cittadini italiani, padre e figlio, per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. In un appezzamento di terra delimitato da un telo oscurante verde, all'interno di un cortile condominiale in zona Madonnina, i due avevano coltivato diverse piantine di cannabis.
Al momento del controllo sono spuntati sette arbusti e 14 fori sul terreno, riconducibili ad altrettante piante, probabilmente estirpate da pochi giorni. Gli agenti hanno approfondito gli accertamenti una volta appreso che la proprieta' dell'area era dei due: in una stanza, all'interno dell'abitazione, avevano creato una struttura di bastoni sorretti da cavalletti di legno per l'essicazione.
C'erano attaccati, in tutto, 117 rami di cannabis, per un peso totale di 16 chili. È spuntata anche una busta con 172 semi di canapa sativa 'Kompolti'.
In cortile e in casa piantagione ed essicatoio di cannabis: padre e figlio denunciati
La scoperta della Squadra Mobile: a essicare gli agenti hanno trovato 117 rami di cannabis, per un peso di 16 chili. à spuntata anche una busta con 172 semi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Modena, Pain au Chocolat dona 1000 euro per la lotta ai tumori
'A Baggiovara finiscono le valvole cardiache e salta l'operazione del paziente'
Strage di Nassiriya, commemorazione a Modena: 'Dobbiamo tenere vivo il ricordo'
Modena, premiati in Municipio i nuovi 9 maestri del lavoro


