Articoli Società

Reazione avversa da vaccino: UnipolSai lancia polizza ad hoc

Reazione avversa da vaccino: UnipolSai lancia polizza ad hoc

Ecco le condizioni che l'assicurazione UnipolSai ha posto per la sua polizza che tutela i sottoscrittori dalle reazioni avverse da vaccino


1 minuto di lettura

Diaria di 100 euro, per massimo 30 giorni, in caso di ricovero senza accesso alla terapia intensiva per reazione avversa al vaccino.
Diaria di 200 euro, per massimo 30 giorni, in caso di ricovero con accesso alla terapia intensiva per reazione avversa al vaccino.
Riconoscimento di un’indennità, in caso di invalidità permanente, per reazione avversa al vaccino nei 30 giorni successivi alla somministrazione.
Rimborsiamo fino a 1.000 euro il trasporto in ambulanza verso l’ospedale o dall’ospedale a casa.
Sono queste le condizioni che l'assicurazione UnipolSai ha posto per la sua polizza che tutela i sottoscrittori dalle reazioni avverse da vaccino (qui il link).

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.