La Polizia di Stato ha arrestato un italiano di 44 anni per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. I fatti riportano allo scorso sabato, 19 ottobre, durante lo svolgimento del corteo “Street Parade”. Il personale della Squadra Volante è intervenuto in viale delle Rimembranze.in quanto una donna aveva segnalato tramite linea di emergenza 112NUE di aver visto a pochi metri di distanza l’ex compagno, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. L'uomo si sarebbe avvicinato inveendo contro di lei per poi allontanarsi dal corteo verso il centro città. Gli agenti sono riusciti ad intercettare e fermare il 44enne in viale Vittorio Veneto all’intersezione con Calle di Luca. Oggi il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del divieto di dimora a Modena e provincia.
Inveisce sulla ex allo Street Parade e vìola il divieto di avvicinamento: arrestato
Dopo la segnalazione di una donna, la Polizia di Stato ha individuato un 44enne. Nei confronti dell'uomo è scattato il divieto di dimora
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Il premio Bandiera Verde Cia aggiudicato alla comunità della Guedrara di Sestola
Reumatologia, a Carlo Salvarani il Premio nazionale Marcolongo alla ricerca medica
Passaporti anche in Posta: da oggi anche Concordia, Fiumalbo, Serramazzoni e Frassinoro
Domenica c'è la CorriMutina: attenzione a chiusure e divieti


