Un ragazzo di 17 anni, della provincia di Firenze è ricoverato al Meyer per una trombosi dei seni cerebrali. Lo riporta l'edizione di Repubblica di Firenze.
Il giovane, ricoverato il 13 agosto, quattro giorni prima di sentirsi male e di essere portato dai genitori in ospedale, aveva ricevuto la seconda somministrazione del vaccino Pfizer: per ora è in condizioni stabili.
'Quel problema porta al Meyer ogni anno circa 6 pazienti e in questo periodo di vaccinazione non si è vista una incidenza maggiore - riporta La Repubblica -. Si tratta di un evento raro ma possibile. Sono in corso accertamenti, dicono dall'ospedale Meyer, per ora non sono emersi elementi patogenetici o clinici che facciano pensare a una correlazione con la vaccinazione, comunque si continua ad approfondire il caso'.
Trombosi cerebrale 4 giorni dopo il vaccino: ricoverato 17enne
Il Meyer: 'Per ora non sono emersi elementi patogenetici o clinici che facciano pensare a una correlazione con la vaccinazione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rissa a bottigliate scuote il sabato sera in centro a Modena
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Articoli Recenti
Modena, il sovrintendente Alberto Tosatti nelle prossime settimane andrà in pensione
Nasce l’Associazione I Love Modena Est: consegnata panchina al centro diurno
Modena, due auto della polizia locale in aiuto ai colleghi di Pavullo che hanno subito il nubifragio
Bologna, da terapia sconsigliata a orizzonte di speranza: il trapianto di fegato con metastasi


