La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Una nuova veste grafica per La Pressa: quotidiano di tutti e aperto a tutti

Una nuova veste grafica per La Pressa: quotidiano di tutti e aperto a tutti

Inaugura oggi la nuova veste grafica del nostro giornale. Un layout completamente rinnovato, intuitivo e di facile fruizione


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a LG
La Pressa si rinnova nel segno della continuità in termini di contenuti, linea editoriale e gratuità d'accesso. Il nostro giornale da oggi si presenta ai propri lettori con una veste grafica completamente rinnovata, intuitiva e di ancor più facile lettura. Una organizzazione dei contenuti che distingue in modo chiaro le notizie dalle opinioni e che individua immediatamente le rubriche e i contributi esterni gratuiti di opinionisti ed esperti ai quali - come sempre - in modo plurale diamo spazio.
E' questa un'occasione sia per ringraziare i nostri lettori per la costanza e il supporto col quale ci seguono, anche attraverso i principali social e l'App dedicata, sia per fare gli auguri alla nostra testata che da oltre otto anni a questa parte offre ogni giorno una informazione libera e indipendente.
Senza padrini e senza padroni, nella consapevolezza di dover vincere innumerevoli tentativi di censura e orgogliosi di disturbare. Correndo il rischio di commettere errori, ma sempre in proprio.
Quella della gratuità è una scelta fatta nell'aprile del 2017, quando il giornale è stato fondato, e che vogliamo confermare oggi e in futuro.
Poiché non beneficiamo di nessun tipo di finanziamento pubblico, l'unica entrata che sostiene la società editrice della Testata (Parole Animate srl) deriva dalla pubblicità delle aziende e degli enti che ci scelgono per far conoscere il loro marchio, i loro prodotti o le loro iniziative. Tutti i lettori, inoltre, possono dare il proprio contributo. Anche il costo di un caffè settimanale consente di dare gambe a un giornale che vuole essere di tutti e aperto a tutte le opinioni (QUI IL LINK NEL CASO SI DECIDA DI PARTECIPARE).
In questi anni abbiamo superato diversi ostacoli, affrontato altrettanti sacrifici e siamo pronti a fare i conti con quelli che verranno, sempre mettendo al primo posto il desiderio di mantenere accesa una voce indipendente e fuori dal coro.
Un ringraziamento particolare va al nostro webmaster, Michele Maddi, che in questi mesi ha realizzato questo restyling con competenza, cura e passione. Siamo certi che grazie alla nuova veste da oggi tutti i lettori de La Pressa potranno usufruire di un servizio migliore.
Buona lettura. Libera e senza etichette.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati