E' questa un'occasione sia per ringraziare i nostri lettori per la costanza e il supporto col quale ci seguono, anche attraverso i principali social e l'App dedicata, sia per fare gli auguri alla nostra testata che da oltre otto anni a questa parte offre ogni giorno una informazione libera e indipendente.
Senza padrini e senza padroni, nella consapevolezza di dover vincere innumerevoli tentativi di censura e orgogliosi di disturbare. Correndo il rischio di commettere errori, ma sempre in proprio.
Quella della gratuità è una scelta fatta nell'aprile del 2017, quando il giornale è stato fondato, e che vogliamo confermare oggi e in futuro.
In questi anni abbiamo superato diversi ostacoli, affrontato altrettanti sacrifici e siamo pronti a fare i conti con quelli che verranno, sempre mettendo al primo posto il desiderio di mantenere accesa una voce indipendente e fuori dal coro.
Un ringraziamento particolare va al nostro webmaster, Michele Maddi, che in questi mesi ha realizzato questo restyling con competenza, cura e passione. Siamo certi che grazie alla nuova veste da oggi tutti i lettori de La Pressa potranno usufruire di un servizio migliore.
Buona lettura. Libera e senza etichette.